Abbiamo elencato di seguito alcune interessanti lezioni di vita di Will Smith. Speriamo che illumineranno il tuo cuore, incoraggiandoti ad andare sempre avanti e credere nel tuo potere personale:

1. “Il primo passo è credere che tu possa farlo”.

Per manifestare i nostri desideri, è fondamentale credere nel nostro potere e nella capacità di vincere. La nostra fede è un fattore molto importante per i nostri risultati, in quanto ci incoraggia ad andare avanti anche di fronte alle difficoltà della vita.

 

2. “La vita non riguarda quanti respiri hai dato, ma i momenti che ti hanno tolto il fiato.”

Questa citazione ci fa riflettere sull’importanza che attribuiamo ai momenti veramente preziosi della vita. Invece di concentrare i tuoi pensieri su problemi e preoccupazioni, concentrati sulle cose buone che accadono intorno a te in ogni momento.

3. “Non cadere, non rubare, non ingannare o bere, ma se cadi, lascia che sia tra le braccia del tuo amore, se vuoi rubare, ruba dei buoni amici, se imbrogli, imbroglia la morte e se vai a bere, bevi i momenti che ti tolgono il respiro.”

Questa frase ci insegna grandi lezioni su come condurre la vita. Con le persone giuste e l’atteggiamento che ci porterà in avanti.

4. “Smetti di permettere alle persone che fanno così poco per te di controllare la tua mente, i sentimenti e le emozioni .”

Le persone che non sono interessate alle nostre vite non dovrebbero essere il nostro obiettivo. Invece di cercare di impressionare quelli a cui non importa, dovremmo cercare di essere il meglio che possiamo per noi stessi e per quelli che ci amano davvero.

 

5. “Lascia che il tuo sorriso cambi il mondo, non lasciare che il mondo cambi il tuo sorriso”.

I nostri sorrisi hanno davvero il potere di cambiare il mondo! Quando continuiamo a sorridere anche di fronte alle difficoltà, dimostriamo che tutto può essere superato e che siamo più forti di ciò che ci vuole buttare giù. Resta positivo e non permettere che le cose brutte del mondo estinguano la tua luce.

6. “Guarda i tuoi 5 amici più cari. Questi 5 amici sanno chi sei. Se non gli piaci, sai cosa devi fare.”

Le persone che ci circondano hanno una grande influenza su chi siamo perché ci stiamo costantemente scambiando energie e vibrazioni con loro. Inoltre, col tempo tendiamo ad assorbire alcuni dei loro comportamenti e pensieri. Ecco perché è importante essere consapevoli del nostro circolo sociale e renderlo il più positivo possibile.

7. “Mi sono sempre considerato un talento medio, quello che ho è un’assurda ossessione per la pratica e la preparazione.”

Questa umile frase proviene da uno degli uomini più talentuosi dell’industria cinematografica. Questo ci insegna che non importa dove siamo nella vita, possiamo ancora imparare di più e concentrarci sul dare il meglio.

8. “Non credere necessariamente nella religione organizzata”.

Ognuno ha le sue credenze e la sua visione del mondo. Ci connettiamo al superiore a modo nostro e abbiamo esperienze particolari. Tuttavia, qualcosa che dovremmo condividere è amore, pace e cura l’uno dell’altro. In questo modo, il mondo seguirà un percorso migliore.

 

9. “Se sei assente durante il mio combattimento, non aspettarti di essere presente durante il mio successo .”

Questa frase è auto-esplicativa. Molte persone ci abbandonano nei momenti più difficili della vita, ma tornano quando tutto migliora, per approfittare della nostra buona fase. Non abbiamo bisogno di questo tipo di relazioni, abbiamo bisogno che le persone ci siamo vicine, ci motivino e ci sostengano in ogni momento. Se non c’è unione, stai meglio da solo.

via ItaliaFeed

E Tu cosa ne pensi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here