Se hai notato per primo

1. La gabbia.

A volte ti senti perso. È come se avessi camminato in tondo e parlato con muri di mattoni ultimamente. Senti che qualcosa o qualcuno ti trattiene, ma non riesci a individuare cosa (o chi) sia. Smetti di permettere che influenze esterne ti influenzino così tanto. Questa è la tua vita, ed è tempo di iniziare a viverla come vuoi tu . Rompi le catene e spalanca le ali: è tempo di volare!

2. Il boscaiolo.

Nella vita, sembra che tu possa risolvere i problemi senza esitazione. Tutti i problemi che hai vengono affrontati, a testa alta,  senza pensarci molto. Questo può avere conseguenze spiacevoli. Sebbene tu ti assuma la piena responsabilità delle tue azioni, sarebbe bello non dover scusarsi così spesso. Pensa prima di precipitarti nelle cose, e sii paziente con ciò che la vita ti offre. La vita è breve, ma se ci  corri attraverso, perderai le parti migliori.

3. Gli alberi.

Gli alberi sono un simbolo di crescita e prosperità. Cerchi la conoscenza, i consigli e l’orientamento da quelli che guardi e sei in costante crescita come persona . Sei orientato verso l’obiettivo e ti senti  meglio con te stesso quando un compito è stato realizzato. Impara a goderti le piccole cose in silenzio, per quanto ti piacciano le cose per le quali lavori. È bello avere ambizioni, ma cerca di non lasciare che dominino la tua vita.

4. Il percorso.

Il percorso rappresenta movimento, progresso e sicurezza. Ciò significa che metti gli occhi su qualcosa e rifiuti di lasciare che qualcosa ti distragga dal tuo percorso. Hai impostato un percorso per una determinata destinazione e non hai tempo per niente o chiunque possa tentare di fare diversamente. Ricorda che non stai vivendo questa vita da solo, e ci sono quelli che stanno camminando su un percorso simile al tuo . Lascia che camminino accanto a te qualche volta e ti renderai conto di quanto possa essere bello avere un amico fidato.

Di GKT per MysticalRaven.com

Fonte : http://mysticalraven.com/inspirational/7631/this-simple-test-will-show-if-you-need-to-change-something-about-your-life

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

E Tu cosa ne pensi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here