Una delle nostre più grandi missioni nella vita è diventare la persona che hai sempre voluto essere e connetterti ai tuoi sé superiori. Questo viaggio inizia con un risveglio cosciente e ci porta ad personalità migliorata, o semplicemente una persona migliore. Spesso questo viaggio è confuso e non ha alcuna chiara evidenza di evoluzione. A volte c’è solo la sensazione che ci sia qualcosa di più, qualcosa di irraggiungibile, al di fuori della nostra coscienza.

Ecco cinque segnali che indica che stai attraversando una trasformazione che ti porterà ad essere la persona che hai sempre desiderato di essere:

1. Stai attraversando una crisi di identità

Il primo passo per un risveglio consapevole è iniziare a mettere in discussione te stesso, le convinzioni che hai e la tua filosofia di vita. Potresti capire che ciò in cui credi o, chi hai pensato di essere sono solo le idee di altre persone che ti sono state incuccate. Dopo aver chiarito questo nella tua testa e raggiunto una conclusione potresti sentirti più vicino al tuo vero essere.

2. Alcune cose che ti piacevano non ti interessano più

Questo può essere un hobby che amavi, ma non ti porta più gioia. Abbandonare qualcosa a cui sei abituato può essere spaventoso e potrebbe sembrare che stai perdendo un pezzo di te stesso. Tuttavia, questo può essere un segno del fatto che ti stai concentrando sulle cose che sono più importanti per te. Stai vicino a ciò che ti desta molto interesse e non aver paura di lasciare andare qualcosa che non aggiunge nulla in più alla tua felicità.

3. Ti senti solo e isolato

Quando sei sulla strada giusta per diventare quello che vuoi essere, potresti sentirti come se ci fosse un divario tra te e le persone con cui sei stato associato. Quindi non ti senti più in contatto con alcuni dei tuoi amici e smetti di ossessionarti per adattarti e compiacere gli altri.

4. Dici “no” più spesso

Questo potrebbe influenzare le tue amicizie e le tue relazioni, ma dire “no” a volte significa semplicemente che hai imparato a dare la priorità a te stesso. Per diventare la persona che dovresti essere hai bisogno di dare tempo a te stesso e ora lo capisci.

5. Prendi più rischi

Per diventare la versione migliore di te stesso devi essere fuori, fuori dalla tua zona di comfort, assumerti dei rischi. Questo non significa che tu non sia terrorizzato, ma hai capito che per crescere e migliorare devi sfidare te stesso.

Lavorare su te stesso e diventare una persona evoluta è il miglior regalo che puoi dare a te stesso e al mondo. Se sei la persona che hai sempre voluto essere, attrarrai la felicità e la irradi al mondo.

E Tu cosa ne pensi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here