Si forma alle 13:46 del 15 maggio 2018. Sentiamo i suoi effetti 4 giorni prima fino a due dopo.

Il messaggio della luna in toro  è NON FORZARSI. E’ la luna che ci porta il VALORE DI CHI SIAMO. E’ la luna della RICCHEZZA.

Le parole chiave sono: calma,bellezza, pace interiore, rispetto per noi stessi. Ci porta  a risolvere ogni forma di insoddisfazione e agitazione che puo emergere in questi giorni.‌‎

Se abbiamo blocchi sul valore personale in questi giorni possiamo voler essere o avere di più di quello che siamo o abbiamo, oppure sentirci inferiori a quello che incarniamo realmente. C’è una voglia di conquistare un territorio che non arriva mai o una paura di prendere possesso di quello che è nostro di diritto. Sembra che il mondo non ci abbia dato o non ci stia dando i doni che vogliamo oppure siamo noi che non li stiamo mettendo a frutto perché non ci crediamo davvero.

Ognuno di noi ha in se una purezza infinita che non ha bisogno di nessun artificio per manifestare talento, sicurezza, ricchezza, successo, amore.

Non abbiamo bisogno di fare nient’altro che quello che ci viene facile e naturale una volta depurati da quello che in realtà non siamo. Tutto arriva da dentro spontaneamente come un albero che fiorisce, in un costante “riposo produttivo” della “madre terra” in noi.  E’ il momento utile per dare valore e mettere a frutto  quello che siamo nella nostra semplicità, riconoscere il dna che ci appartiene, eliminare quello che ci allontana dal nostro modo naturale di essere, scoprire quell’umiltà che apre il cuore e che cancella ogni forma di insoddisfazione, che permette di abbracciare e ringraziare i nostri talenti e di farci guidare dal flusso di vita che siamo. Non serve cercare altro al di fuori, la guida interiore non ci guiderà mai al di fuori di noi. Se la stiamo cercando nel posto sbagliato ci sentiremo ancor più disorientati. Se ci radichiamo nella sostanza di noi, se non usciamo dal territorio che l’universo ci ha dato possiamo aprirci all’amore che ci accoglie, possiamo sentirci protetti dalla madre terra e condotti per mano nella missione.

E’ una luna che ci chiede di seguire i nostri ritmi biologici, di muoversi senza fretta e senza fatica, di purificarci a livello di salute,  di entrare in contatto con la natura, di mostrarci al mondo per come siamo, di  amare il nostro corpo, la nostra immagine , di aprirci ad un nuovo rapporto col denaro.  Ricevere ricchezza dal’universo per aver ricevuto un dono naturale dall’universo stesso. Sarà la chiave che ci permette di donarci agli altri e di ricevere, di guadagnare, di monetizzare. E’ un rapporto diretto con il cosmo: Possiamo offrire tutto quello che è in noi, solo quello che è in noi e saremo contraccambiati. Impariamo a piacerci, fisicamente, per quello che sappiamo fare ecc..

E’ la luna artistica ed espressiva, fisica, sportiva, sessuale, godereccia,  quella che più di tutte ci permette di entrare in contatto con le cellule e di sentire profondamente l’energia che scorre nel corpo, per trovare benessere e piacere, per connettere le emozioni alla terra, per sentirle fisicamente e accoglierle in modo ancor più profondo. Ogni corpo è diverso: in questi giorni il nostro vuole essere trattato tanto bene ed essere amato, apprezzato, soddisfatto, curato.

Osserviamo la parte di noi che impedisce di accoglierci nella innata verità e semplicità del nostro essere, che non è ancora aperta al ricevere la ricchezza dal mondo. Ora è il momento di sentire un nuovo rapporto col denaro, attraverso la monetizzazione delle passioni che abbiamo. Dobbiamo agire senza più nasconderci, senza più paura di mostrarci visibilmente. Tutti potranno vederci una volta che abbiamo riconosciuto quello che siamo, una volta che ci siamo ridotti ad essere solo chi possiamo essere.

Senza nulla di più, senza nulla di meno. Splendidi eroi incarnati.

Buona luna a tutti

 

Alessandro Pandolfi

Astrologia Quantistica®

E Tu cosa ne pensi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here